Dimora delle Balze

Dimora delle Balze

presenta

CHAPTER ONE

The NYE Party //

31 Dicembre 2023

Per il primo anno Dimora delle Balze apre le sue porte ai colori dell’autunno e ai profumi dell’inverno. La magia della natura siciliana in questi mesi farà da cornice a un viaggio dedicato a voi stessi. Scoprirete la bellezza della stagione invernale, festeggiando l’arrivo del nuovo anno in un luogo dove il tempo sembra essersi fermato.

Chapter One rappresenta il nostro impegno per il futuro. E’ il segno tangibile di una serie di innovazioni e ampliamenti che abbiamo in programma per rendere Dimora delle Balze punto di riferimento, non solo durante la stagione estiva, ma tutto l’anno. Questa festa di Capodanno inaugura il nostro cammino verso nuovi orizzonti e opportunità, e vogliamo condividerla con voi.

Cenone di Capodanno presso il nostro Lumia Organic Restaurant, e musica dal vivo del Daisy’s Cuban Quintet con l’artista Arachel Dolphie e Dj Set di Vanessa D’Alessandro, tutta la notte.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, potete inviare una mail a [email protected]

DAISY’S CUBAN QUINTET

Riunendo tutte le tradizioni che Cuba ha da offrire, potrete sperimentare l’intera gamma di stili per trasformare la vostra serata in un’esperienza indimenticabile per tutti. Daisy’s è un’iniziativa nata a Firenze e riconosciuta come pietra di paragone per la produzione musicale e l’intrattenimento di alta qualità in Italia e in Europa, che gestisce ensemble di artisti accuratamente selezionati e competenti in un’ampia e sofisticata gamma di generi musicali. Il suo attuale portfolio di ensemble jazz e swing, gypsy jazz, una gamma di jazz e swing cubano e la sua Big Band vintage offre un’esperienza ricca e unica per le occasioni più speciali.

Crediti: Jessica Rose Wilburn, Studio Righi

VANESSA D'ALESSANDRO

Vanessa D’Alessandro è una Dj/producer italo americana. Eredita la passione per la musica dai suoi genitori, muovendo i primi passi artistici tra musica classica e soul / r&b; studia pianoforte per due anni e nel 2016 intraprende il primo corso professionale come Dj/producer.

Nel 2017 produce il suo primo disco intitolato I’m Right e, contemporaneamente, suona nei migliori Club romani (Lanificio, Paper, Ex Dogana),  e instaura importanti collaborazioni con prestigiosi brand nazionali ed internazionali come ad esempio Bulgari, Gucci, Fendi, Tiffany, Ferrari che le permetteranno di viaggiare e suonare in tutto il mondo (Parigi, Londra, Basilea, Dubai, e altre prestigiose location).

Approfondisce il forte trasporto per la musica elettronica mescolando specialmente sonorità tech house e minimal. I due anni di pandemia divengono fondamentali, permettendo all’artista di specializzarsi nell’utilizzo dei vinili; attualmente ha avviato la sua prima stagione da resident presso hotel Butterfly e Goa Club.