Dimora delle Balze

Culinary Experience // Contatto Blendings

Dimora delle Balze vi invita nel mese di aprile a vivere un’esperienza culinaria immersiva e ad un laboratorio che ha come scopo quello di riconnettervi con la natura e il cibo. Un progetto che nasce da una profonda consapevolezza, l’importanza di preservare la natura e la biodiversità; è un omaggio alla bellezza e alla bontà delle nostre terre.

Ogni piatto che serviamo è il risultato di una stretta collaborazione con le aziende locali, perché crediamo che il legame con la comunità sia essenziale per creare una connessione autentica con la natura. Immaginate di lasciarvi alle spalle la frenesia della vita cittadina e di immergervi in un’oasi di tranquillità e autenticità, la nostra Dimora è il luogo ideale per staccare dalla routine e riconnettersi con se stessi e con i propri sensi.

Per rendere questa esperienza memorabile, dopo i tre incontri di Culinary Experience @Lumìa Organic Restaurant, abbiamo programmato un workshop by Contatto Eating Experience di Giulia Soldati, che avrà luogo dal 26 al 28 aprile.

Giulia Soldati, founder di Contatto Eating Experience, è una figura di spicco nel mondo della gastronomia, nota per la sua passione e il suo impegno nel promuovere una cucina autentica e sostenibile.  Sarete guidati in un’esperienza immersiva che coinvolgerà l’utilizzo di tutti i vostri sensi.

Non perdete l’opportunità di esplorare la natura attraverso il gusto, l’olfatto, la vista e il tatto.

6, 13 e 20 Aprile
Percorso degustazione /  Contatto Blendings Culinary Experience @Lumìa Organic Restaurant

Dal 26 Aprile al 28 Aprile
Workshop & Percorso sensoriale by Giulia Soldati 
Four Hands Dining Experience by Giulia Soldati & Gabriele Camiolo @Lumìa Organic Restaurant

PER MAGGIORI INFORMAZIONI / programma completo

Glance to detail